Eventi - 29 novembre 2024, 08:00

FOTO - Dal colorato all'urban, dall'avant-garde al casual chic. Basta che sia curvy

Design a 360 gradi da Arredo Più, dove ieri sera si è svolta la sfilata di moda curvy di Cinzia Franco, proprietaria del negozio "Cinzia Curvy Couture" a Cislago

Design a 360 gradi da Arredo Più, il mobilificio situato in viale Belforte, a Varese, dove ieri sera si è svolta la sfilata di moda curvy di Cinzia Franco, proprietaria del negozio "Cinzia Curvy Couture" a Cislago.

L'evento si è svolto in cinque momenti dedicati a stili diversi, dal colorato all'urban, dall'avant-garde al casual chic per terminare con l'elegante: «Ho scelto brand molto ricercati, poco conosciuti per distanziarmi dal fast fashion», ha detto Cinzia. 

«Io propongo uno stile alternativo, che veste tutte le donne. Spesso vado a fiere di Parigi, Copenhagen e Milano e sono sempre alla ricerca di brand innovativi». 

Ma l'iniziativa è stata anche un'occasione per farsi conoscere in queste zone: «Sono stata invitata qui a fare una sfilata e ho accettato - ha continuato Cinzia - Ho un negozio di abbigliamento dal 2003, ma dopo un periodo di crisi in cui ho pensato di chiudere, ho iniziato a realizzare delle dirette sui social durante la pandemia. La mia attività, così, ha avuto una svolta pazzesca».

Contento della sfilata anche il team di "Arredo Più", come dichiarato da Fabio Facco della Direzione commerciale: «È stato un successo. Hanno partecipato principianti, clienti e professioniste. Cinzia sa valorizzare ogni tipo di forma e questo è il motivo del buon risultato di questa iniziativa».

Elisa Petrocelli