È sempre un momento tanto atteso per tutta la Fondazione Molina; anche quest’anno il Presidente Carlo Maria Castelletti, insieme al Consiglio di Amministrazione della Fondazione e all’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Varese Roberto Molinari, ha premiato 16 dipendenti (operatori ASA e dei servizi generali, infermieri, fisioterapisti e medici) per i traguardi importanti di anzianità di servizio (35 anni e 30 anni).
Tutti gli operatori, nelle proprie mansioni, hanno un ruolo centrale per la vita e il benessere degli Ospiti residenti.
«Grazie per quello che fate e che farete ancora» sottolinea il Presidente, ricordando la fedeltà alla Fondazione Molina per così tanti anni.
L’Assessore aggiunge: «Essere presente oggi, a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione Comunale significa rappresentare una vicinanza della città alla Fondazione e soprattutto a tutti voi operatori. Una vicinanza che permette di sentirci una comunità perché tutte le persone che lavorano in ambienti di fragilità meritano una grande attenzione da parte dell’amministrazione. Condivido con voi le fatiche ma allo stesso tempo la vostra vocazione nel svolgere la propria mansione in una RSA».