Un labirinto di buon gusto orientale. E’ quello che da ieri si è aperto ai varesini e non solo sul lungolago della Schiranna, dove è stato inaugurato il ristorante Sushi Club, il locale giapponese di Andrea Lin, proprietario anche di altri esercizi della stessa catena tra cui quelli di Castellanza, Saronno e Vengono Inferiore.
A tagliare il nastro sono stati il sindaco di Varese Davide Galimberti e il questore del capoluogo Carlo Mazza. Nella prima serata di apertura, che si è svolta a invito, il pubblico ha potuto gustare i piatti tipici orientali allietato anche da numerose sorprese.
La formula del locale è quella dell’All You Can Eat, sviluppato però in un ambiente elegante che coniuga tradizione e cultura giapponese. L’architettura della struttura, che si dipana su più piani, è infatti dettagliata e curata: l’idea è quasi quella di perdersi tra le numerose aree dove poter gustare i piatti, ma il filo conduttore di ogni stanza resta sempre quello della pulizia e del buongusto giapponese.
Per tutte le info clicca QUI.