/ Territorio

Territorio | 26 novembre 2024, 18:05

Mornago, arriva Tigros. E' il 75esimo supermercato della catena varesina

Apre domani il nuovo punto vendita di via Stazione. L'azienda: «Si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel Varesotto con la propria offerta»

Un nuovo Tigros in provincia di Varese. Domani, mercoledì 27 novembre, apre a Mornago in via Stazione 61 il nuovo supermercato Tigros, il settantacinquesimo della catena varesina. Il punto vendita «si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel Varesotto con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le necessità dei consumatori» si legge nel comunicato dell'azienda.

«Nel nuovo Tigros i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati» continuano dall'azienda.

Nel nuovo Tigros di Mornago dal 4 dicembre sarà anche attivo Tigros Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su Tigros.it o App Tigros e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato. A Mornago e nei comuni limitrofi è anche attivo Tigros @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it o App Tigros e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

ORARI DI APERTURA: Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. La domenica dalle 8.30 alle 20.00

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore