/ Hockey

Hockey | 26 novembre 2024, 07:39

VIDEO e FOTO. Lorenzo Broggi, ma cosa hai fatto? Un gol alla Franchini e quel boato di passione per i Crazy Bees

I Crazy Bees battono 12-1 gli Spartans Valpellice facendo doppietta di vittorie nella divisione B (così come è accaduto nella A e nella C) con il numero 93 che segna un gol partendo dalla balaustra sotto la curva Nord e facendo esplodere i 200 spettatori presenti: guardare questo video per credere

Lorenzo Broggi stavolta ha fatto venire giù il palazzo (Fotoservizio Michele Del Re della partita vinta 12-1 contro gli Spartans Valpellice)

Lorenzo Broggi stavolta ha fatto venire giù il palazzo (Fotoservizio Michele Del Re della partita vinta 12-1 contro gli Spartans Valpellice)

Ogni giorno, tutti i giorni, il suo sorriso, il suo ottimismo e la capacità di dire sempre la parola giusta sono una certezza come lo è l'Acinque Ice Arena e il bar gestito da Paolo e Luisella. Lorenzo Broggi, la persona che chiunque vorrebbe avere come amico, stavolta però con i suoi Crazy Bees, cioè l'hockey allo stato della pura passione abbinata ovviamente a un'arte che non s'impara sui libri di scuola, l'ha fatta grossa: "travestendosi" da Franchini (perché solo Franchini, se lo ricordi soprattutto lui e soprattutto ora, possiede questi colpi, anche se pure Schina un po' si è "specializzato") è partito dalla balaustra dietro la porta della curva Nord e con uno slalom gigante si è fatto tutta la pista per andare a insaccare uno dei dodici gol con cui i Crazy hanno battuto 12-1 sabato al palaghiaccio gli Spartans Valpellice. Vedere per credere il video che vi proponiamo qui sotto di Lorenzo il magnifico.

E, già che ci siete, ascoltate anche il boato dopo il gol del numero 97 che racchiude i duecento spettatori presenti sabato sera per seguire i Crazy della divisione B, vincenti per la seconda volta su due partite disputate così come i Crazy della divisione A e della divisione C: un altro record nel record che testimonia quanto hockey scorra nelle vene di Varese e quanto calore ci sia per questa realtà che porta sul ghiaccio identità, trasporto, attaccamento, unione d'intenti, voglia di divertirsi (e di vincere, che non fa mai male) e cose fatte per bene.

Naturalmente, ora Lorenzo dovrà pagare da bere a tanti, a partire da Marcello Borghi e Andrea Vanetti, amici suoi e di chiunque abbia il virus del bastone e del ghiaccio ai suoi livelli, con l'aiuto di Paolo e Luisella...

Per provare a rivedere un gol simile, basta presentarsi ai prossimi appuntamenti che attendono i Crazy al palaghiaccio a partire dalle 19.20 di sabato 7 dicembre (tocca di nuovo alla divisione B, avversari gli Ice Rex Pontebba) e di sabato 14 dicembre (riecco la squadra della divisione A nel match clou contro l'Aosta con un bel po' di "movimento" e iniziative speciali sul ghiaccio per gli spettatori).

HC Varese Crazy Bees-Hc Spartans Valpellice 12-1
Reti: Malnati, Martignoni, Garbuio (Broggi), Mascioni T., Garbuio, Cagnina, mascioni T., Broggi, Mascioni N. (Martignoni), Mascioni N., Garbuio, Toniolo D.

Il gol di Broggi alla Franchini e, sotto, il fotoservizio di Michele Del Re

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore