Territorio - 23 novembre 2024, 09:25

Arcisate premia le sue eccellenze: dallo sport al sociale

Si è svolta venerdì sera la cerimonia di consegne delle benemerenze 2024 a cittadini e associazioni della cittadina della Valceresio. Premiati il Corpo Musicale, Massimiliano De Piccoli, Vela, Paolo Pinotti, Vito Raimondi, Rosa Sport

Si è svolta venerdì sera ad Arcisate la cerimonia di consegna delle benemerenze ai cittadini e alle associazioni della cittadina della Valceresio che si sono distinti particolarmente nell'anno 2024. 

Sono stati premiati dal sindaco Gian Luca Cavalluzzi e dall'amministrazione comunale: il Corpo Musicale di Arcisate che ha compiuto 170 anni, Massimiliano De Piccoli per la partecipazione ai Campionati Mondiali amatori di ciclismo, l'associazione sportiva Vela, rappresentata dalla presidente Carla Moraschinelli e dall'allenato Filippo Sanfilippo per gli ottimi risultati raggiunti e il valore che trasmettono attraverso la disciplina sportiva.  

Premiati anche: Paolo Pinotti, un cittadino molto impegnato nella vita sociale e culturale del paese, Vito Raimondi dell'azienda storica "Il Motociclo" che ha raggiunto i 50 anni di attività e l'associazione Rosa Sport per i 70 anni di attività. 

Redazione