Ancora un incidente "in contromano" in largo Flaiano. E' successo la scorsa notte, intorno a mezzanotte, quando due auto si sono scontrate frontalmente nell'effettuare la rotonda. Come si vede chiaramente dalla foto inviataci da un lettore in redazione una delle due auto aveva imboccato la rotatoria seguendo il vecchio senso di marcia, quello dell'incrocio precedente alla realizzazione del maxi rondò.
Nonostante la tarda ora in quel momento una seconda auto passava nel senso corretto: inevitabile lo scontro frontale, fortunatamente avvenuto a bassa velocità. Risultato: auto danneggiate ed ennesimo rischio corso, anche se fortunatamente non risultano feriti.
Quello di questa notte è infatti l'ultimo di una lunga serie di macchine che imboccano contromano la rotonda, in alcuni casi provocando incidenti o scompiglio tra le auto. Sono ancora tanti, infatti, gli automobilisti che non si sono abituati al nuovo flusso della rotatoria, che ha sensibilmente ridotto le code in un nodo cruciale della città, abbattendo i tempi di attesa per chi transita in zona o da e per l'Autolaghi.
«Anche questa sera un incidente in largo Flaiano - ci scrive il lettore che ha scattato la foto - Ma perché non fanno nulla per migliorare la segnaletica? Sono diversi mesi che si chiede d’intervenire».