Si è tenuta il 20 novembre a Milano, presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia, la diciottesima edizione dei TopLegal Awards, la prima premiazione dedicata agli avvocati d’impresa italiani. Sono stati assegnati in totale 42 premi, fra riconoscimenti per legal business e per specializzazione giuridica.
A&A – Albè & Associati Studio Legale di Busto Arsizio ma con sedi anche a Milano e Roma, si è aggiudicato il riconoscimento per specializzazione giuridica in data privacy & cybersecurity con la seguente motivazione: "Lo Studio ha gestito la protezione dei dati per un cliente del settore sanitario, implementando un sistema digitalizzato conforme alle normative".
Il Dipartimento Privacy dello Studio, guidato dalla partner Micaela Barbotti e composto dagli avvocati Simona Custer e Sara Della Piazza, si occupa di protezione dei dati personali nei più svariati settori con un focus specifico sui trattamenti in ambito sanitario e socio-assistenziale, scolastico, intrattenimento e media, vigilanza privata e formazione professionale.