Busto Arsizio - 21 novembre 2024, 19:14

Nuovo incidente, l’incrocio tra le vie Isonzo e Galvani ancora sotto i riflettori

L’episodio intorno alle 18.30 di oggi, mentre cadeva pioggia mista a neve. Il punto è stato teatro di molte collisioni, fra l'altro a poca distanza da un’altra intersezione problematica, quella tra le vie Gavinana e Culin. Non ci sarebbero conseguenze fisiche di rilievo per le persone coinvolte

Una delle auto coinvolte nell'incidente

L’incrocio tra via Isonzo e via Galvani di nuovo teatro di un incidente: schianto tra auto, oggi, intorno alle 18.30, verosimilmente per una mancata precedenza. Coinvolte una station wagon e una berlina. Non ci sarebbero conseguenze significative per le persone (a bordo di uno dei mezzi c’erano due bambini). I danni subiti da almeno uno dei veicoli richiedono l’intervento del carro attrezzi. Sul posto la Polizia Locale. 

Dopo l’ennesima collisione tra le vicine vie Gavinana e Culin (vedi QUI e QUI), un altro incrocio famigerato torna a farsi notare. Questa volta non è da escludere un ruolo del meteo: al momento dell’impatto, dal cielo cadeva neve mista ad acqua. L’episodio è avvenuto in un punto che ha attirato spesso l’attenzione, in passato, per i tanti incidenti. Lì è stato istituito un senso unico con corsia ciclabile. L’incrocio è anche stato rialzato.