- 19 novembre 2024, 17:13

Un messaggio di speranza e responsabilità condivisa: il parco delle scuole “Pertini” si arricchisce di nuove piante

La dirigente Stefania Bossi ringrazia l'amministrazione comunale per la messa a dimora di giovani piante, un simbolo di speranza e responsabilità condivisa per la crescita dei ragazzi

Speranza e responsabilità condivisa. Sono queste le parole che la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “Pertini” di Busto Arsizio, Stefania Bossi, ha voluto citare per ringraziare l’amministrazione comunale per la messa a dimora di giovani piante nel parco della scuola. 

«Questo gesto porta con sé un significato simbolico profondo – tiene a precisare la dirigente scolastica - Così come le giovani piante richiedono cura, attenzione e tempo per crescere forti e rigogliose, anche i nostri bambini e ragazzi hanno bisogno di essere accompagnati nel loro percorso di crescita con amore, impegno e dedizione. Entrambi rappresentano il futuro e meritano il nostro massimo sforzo per farli prosperare. Grazie di cuore per questo contributo concreto, che non solo arricchisce lo spazio, ma rafforza anche il messaggio di speranza e responsabilità condivisa».

L. Vig.