The Benvenuto Players, gruppo teatrale amatoriale in lingua inglese della provincia di Varese, porta sul palco del Duse di Besozzo la sua nuova produzione teatrale “the panto” per cominciare ad entrare nell’atmosfera delle prossime festività in perfetto stile “British”.
La “panto” è uno spettacolo della tradizione natalizia inglese, adatto sia agli adulti che ai bambini, in cui viene rappresentata la rivisitazione in chiave goliardica di una fiaba classica anche con il coinvolgimento attivo del pubblico. Quest’anno verrà messo in scena Belle and the Beast (“La bella e la bestia”), tratto del conosciuto racconto.
Quando un principe arrogante viene condannato a vivere come una Bestia in un castello incantato, la sua unica speranza è trovare il vero amore... La Bestia imparerà ad amare e a essere amata in cambio? Riuscirà Belle a sciogliere il cuore gelido della Bestia? L'incantesimo verrà spezzato prima che cada l'ultimo petalo di rosa?
Il pubblico potrà scoprirlo attraverso scene esilaranti, canzoni, coreografie, i costumi e le scenografie ricche di magia e colori che faranno sognare adulti e bambini trasportandoli nell’atmosfera natalizia! … IT’S PANTO TIME!! Besozzo, Teatro Sala Duse, Belle and the Beast (versione “Christmas panto”, in inglese).
Il programma:
Venerdì 22 Dicembre 20.00. Sabato 23 Dicembre 18.00. - Domenica 24 Dicembre 16.00.
pagina FB: https://www.facebook.com/groups/thebenvenutoplayers
website: https://thebenvenutoplayers.org/
Prenotazione fortemente consigliata: www.ticketsource.eu/the-benvenuto-players (tickets quasi esauriti).