Basket - 16 novembre 2024, 23:01

La Openjobmetis scivola a Scafati: «Abbiamo smesso di passarci la palla e di difendere, buttato via tutto in sei minuti»

Poche parole e decise quelle di coach Herman Mandole nel postpartita di Scafati-Varese: «Abbiamo giocato per ventiquattro minuti la partita che volevamo. Dobbiamo fare quello che facciamo sempre, ma farlo bene»

Sconfitta per la Openjobmetis di coach Mandole sul parquet di Scafati

La Openjobmetis esce sconfitta dal PalaMangano di Scafati: 94-85 il risultato finale, che vale ai biancorossi la sesta sconfitta stagionale. Dopo l’exploit di domenica scorsa contro la Virtus, i biancorossi arrivano così alla prima pausa delle nazionali con un record di due vittorie e sei sconfitte.

«Abbiamo fatto per ventiquattro minuti la partita che volevamo - inizia coach Mandole nel postpartita - Abbiamo buttato tutto via in sei minuti perché abbiamo smesso di passarci la palla e abbiamo smesso di difendere».

«Dobbiamo fare quello che facciamo sempre, ma farlo bene. Non sono un allenatore che pensa che bisogna cambiare ogni volta che le cose non vanno bene, bisogna credere in quello che si fa e farlo bene».

Alla domanda se la partenza di Mannion ha influito sulla sconfitta, la risposta del coach argentino è secca: «Settimana scorsa abbiamo vinto contro Bologna senza di lui. Sarebbe solo una scusa».

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.