L'attesa è finita. Mercoledì 27 novembre debutterà anche a Varese "Sushi Club", il nuovo ristorante giapponese sul lungolago tra la Schiranna e Capolago, nei pressi dell'Agricola e del Village.
La ristrutturazione del locale, durata diversi mesi, è praticamente conclusa e così il marchio della nota catena, che vanta già in provincia di Varese ristoranti a Venegono Inferiore, Saronno e Castellanza, ha annunciato l'inaugurazione tra meno di due settimane.
«Finalmente possiamo comunicarvi la data di apertura ufficiale - fanno sapere i gestori del locale con un messaggio sui social - Siamo felici di darvi il benvenuto da mercoledì 27 novembre. Un viaggio di sapori autentici e piatti preparati con passione vi aspetta».
Il nuovo locale, «curato in ogni singolo dettaglio del proprio arredamento interno, è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di un ristorante che, pur operando con la formula “All you can eat”, non rinunci al gusto della bellezza e dell’eleganza essenziale tipica della tradizione e della cultura giapponese». Il prezzo fisso della formula, come comunicato dagli stessi gestori, sarà di 31 euro, bevande escluse.
«Il fascino dell’eleganza e dell’esclusività che contraddistingue ogni nostro ristorante, unita all’originalità di piatti realizzati con ingredienti selezionati, fanno di Sushi Club un punto di riferimento per gli amanti del sushi e dell’autentica cucina orientale» concludono i titolari.