/ Politica

Politica | 15 novembre 2024, 17:28

Sovvenzioni alle scuole materne della città. Il Pd di Gavirate: «Primo obiettivo raggiunto»

Il Partito Democratico cittadino commenta la decisione presa dal consiglio comunale giovedì sera che ha stanziato 20mila euro per i due asili, tra cui quello di Voltorre in grave difficoltà. Il segretario Pierluigi Lucchina: «Auspico che questo rappresenti solo l’inizio di un progetto lungimirante e costante per consolidare e migliorare l’intero sistema scolastico del nostro territorio»

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Pd di Gavirate sulla decisione del Comune di stanziare 20mila euro agli asili della città: (LEGGI QUI)

Importanti novità per gli asili di Gavirate e Voltorre: stanziati 20.000 euro grazie all’impegno dei cittadini e all’impegno del PD Gaviratese.

Durante il Consiglio Comunale tenutosi ieri 14 novembre 2024 è stato raggiunto un significativo risultato per le famiglie e i bambini del nostro territorio. Grazie all’impegno della comunità e anche alla raccolta firme da noi promossa, l’amministrazione comunale ha deciso di stanziare 20.000 euro a favore degli asili di Gavirate, includendo anche la struttura di Voltorre. 

Questo importante traguardo rappresenta il frutto della collaborazione tra cittadini e istituzioni, dimostrando che, unendo le forze, è possibile ottenere risultati concreti per il bene comune. 

«Un primo obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alla nostra iniziativa sostenuta con entusiasmo da molti cittadini gaviratesi. Auspico che questo rappresenti solo l’inizio di un progetto lungimirante e costante per consolidare e migliorare l’intero sistema scolastico del nostro territorio» commenta il segretario Pierluigi Lucchina. 

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito con il loro sostegno e partecipazione: insieme possiamo davvero fare la differenza! 

 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore