/ Cronaca

Cronaca | 14 novembre 2024, 08:17

Saronno, caccia all'uomo dopo la rapina con colpo di pistola. Si cerca un'utilitaria nera

Proseguono nel riserbo le indagini condotte dai carabinieri dopo l'assalto armato ai danni di un impiegato di un money transfer colpito a una mano

(foto da ilSaronno.it)

(foto da ilSaronno.it)

Restano avvolte nel massimo riservo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando di chiarire e rintracciare gli autori della rapina messa a segno nella mattinata di ieri, mercoledì 13 novembre in via Parini nel quartiere sportivo di Saronno (leggi QUI la cronaca).

Poco prima delle 9 residenti e passanti hanno sentito “come due frustate” e sono accorsi in aiuto dell’uomo riverso a terra accanto alla propria bicicletta con una ferita sanguinante alla mano. Il ferito, un 37enne impiegato di un money transfer, ha fornito a chi l’ha soccorso le uniche informazioni sull’accaduto. Ha spiegato, mentre urlava per il dolore alla mano, di essere stato alleggerito del denaro che stava portando in posta. I rapinatori gli avrebbero preso anche i documenti.

Chi era presente in via Parini ha visto un’utilitaria nera, forse una Cinquecento, sgommare partendo con il freno a mano tirato e la portiera aperta. La vettura ha anche “bruciato” il semaforo rosso all’incrocio tra via Miola e via Parini da dove si è dileguata. E’ probabile che le indagini partano proprio dall’auto dei fuggitivi che potrebbe essere “identificata” e “seguita” grazie alle telecamere della videosorveglianza saronnese o grazie a quelle di privati.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore