Basket - 13 novembre 2024, 13:34

Aziende unite sotto il segno del Legnano Basket Knights

La società presieduta da Marco Tajana trova una formula originale per mettere in contatto le aziende del territorio: nel corso dell'appuntamento organizzato per lunedì 25 novembre al PalaBorsani prima della gara di Serie B con Lumezzane, brevi incontri da cinque minuti ciascuno permetteranno alle realtà imprenditoriali presenti di confrontarsi e provare a trovare sinergie

Marco Tajana, presidente Legnano Basket Knights

Il Legnano Basket Knights promuove un "business speed date" con l'obiettivo di mettere in contatto le aziende lombarde e favorire l'ampliamento dei loro network aziendali.

L'evento, in programma il 25 novembre all'interno del PalaBorsani di Castellanza, prevede una sessione di incontri veloci della durata di cinque minuti ciascuno. Durante questo speed date, le aziende partecipanti avranno l'opportunità di incontrare potenziali partner in base al proprio settore di attività e gettare le basi per future collaborazioni.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita e aperta a tutte le realtà imprenditoriali interessate. Per prendere parte all'evento, sarà sufficiente segnalare la propria presenza all'organizzazione.
L'appuntamento è per le 17.45 in via per Legnano, mentre l'inizio dei lavori è stato fissato per le 18 in punto

Oltre agli incontri, la giornata prevede anche un aperitivo offerto da The Mode, al termine del quale i partecipanti saranno invitati a seguire la partita di Serie B tra Legnano Basket Knights e Lumezzane, in programma alle 20:30 nello stesso impianto castellanzese.

Giovanni Ferrario


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.