/ Economia

Economia | 12 novembre 2024, 12:21

Due nuove versioni per Ennerev

Viene proposta in due diverse versioni di prodotto la nuova linea di materassi targata Ennerev, uno dei brand di maggior successo internazionale del settore.

Due nuove versioni per Ennerev

Viene proposta in due diverse versioni di prodotto la nuova linea di materassi targata Ennerev, uno dei brand di maggior successo internazionale del settore. Si chiama Xtra ed è nata per vorire un riposo ottimale sia dal punto di vista fisico che mentale. Particolarmente adatta per soddisfare le esigenze degli sportivi ha come testimonial Riccardo Pittis, ex giocatore di pallacanestro, oggi speacker motivazionale e mental coach. 

La nuova linea, come detto, viene proposta in versione Xtra-Tech con mille molle indipendenti e Xtra-Pure in schiuma evoluta e memory foam. Entrambe le versioni sono realizzate con materiali naturali e tecnici e pensate per ottimizzare sia dal punto di vista fisico che mentale. Due anche le versioni colore, Solid White e Blue Navy che offrono  un coordinato all’avanguardia composto non solo dal materasso ma anche da topper e guanciali progettati per offrire un comfort eccellente.  La linea Xtra è certificata 100% Made in Italy. Ennerev è uno dei marchi prodotti dalla trevigiana Mita.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore