/ Sport

Sport | 10 novembre 2024, 14:00

Al via il primo PPadel Tour a Varese: un torneo aperto a tutti per scoprire il proprio livello di gioco

Appuntamento sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre al Padel Club Varese di Lozza con l'evento ideato dal maestro Pol Quilez Solè: obiettivo 150 giocatori con premi per tutti. Ecco le informazioni per partecipare

Al via il primo PPadel Tour a Varese: un torneo aperto a tutti per scoprire il proprio livello di gioco

Appassionati di padel di Varese e dintorni, preparatevi per un evento unico! Il 30 novembre e il 1 dicembre 2024, presso il Padel Club Varese (Lozza, via Alessandro Volta 26), si terrà la prima edizione del PPadel Tour, il primo torneo della città in modalità LEGA. Questa nuova formula, ancora inedita in Italia, permette a giocatori di tutti i livelli di competere in categorie Uomo, Donna e Misto. Una vera sfida per tutti, giocata al meglio dei 10 game e senza paura di misurarsi con livelli troppo distanti: qui ogni partecipante troverà la propria dimensione, in un’atmosfera coinvolgente e alla portata di ogni livello di gioco. 

Una formula aperta e inclusiva, nata dalla passione di Pol Quilez Solè 

Il progetto è stato ideato da Pol Quilez Solè, maestro di padel nato a Barcellona e ormai figura di riferimento nel padel varesino. Pol, che ha dedicato gli ultimi diciotto mesi a condividere la sua passione per questo sport con tanti giocatori della zona, spiega: «Ho voluto creare qualcosa di speciale per questo territorio e per le persone straordinarie che ho incontrato in questo anno e mezzo. Questo torneo è un gioco vero, aperto a tutti e senza limiti di età. È una formula nuova, mai provata prima, e il sogno è che diventi l’edizione zero di un tour che possa raggiungere ogni club della Lombardia».

Obiettivo: 150 giocatori e premi per tutti

Con già un buon numero di iscritti, l’organizzazione è fiduciosa di raggiungere i 150 partecipanti nei prossimi giorni. Oltre alla competizione sul campo, il PPadel Tour ha attirato il supporto di numerosi sponsor che hanno messo in palio premi per le prime e seconde coppie classificate. Ma non finisce qui: in linea con lo spirito democratico del torneo, anche altri partecipanti avranno la possibilità di vincere premi grazie a un’estrazione. 

Info e iscrizioni

Non perdete l’occasione di partecipare a questa nuova esperienza sportiva! Per iscriversi al PPadel Tour e per tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale: www.ppadeltour.com.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore