Politica - 08 novembre 2024, 19:42

Marisa Cesana all’assemblea di Confindustria Como, Lecco e Sondrio: «Le nostre imprese sono pronte a vincere le sfide del futuro»

Il consigliere regionale comasco di Lombardia Ideale ribadisce vicinanza e sostegno al mondo produttivo. «Sostenibilità, transizione energetica, innovazione sono temi fondamentali: Regione Lombardia al fianco delle aziende del territorio»

«Un momento di confronto importante con le imprese del nostro territorio, pilastri del nostro tessuto socio-economico. Realtà che dimostrano ancora una volta di incarnare al meglio le capacità, lo spirito di iniziativa e la proverbiale concretezza della comunità lariana. Ribadisco la vicinanza e il sostegno di Regione Lombardia a tutto il mondo produttivo, che si tratti di piccole, medie o grandi imprese». Lo dichiara Marisa Cesana, consigliere regionale di Lombardia Ideale, che oggi ha partecipato all’assemblea congiunta di Confindustria Como, Lecco e Sondrio.

«Oggi sono stati trattati temi fondamentali per il presente e il futuro delle nostre aziende - aggiunge Cesana -, grandi sfide come la sostenibilità ambientale, la transizione energetica e l’innovazione tecnologica. Il momento storico che stiamo vivendo - sottolinea l’esponente regionale - è difficile e complesso, ma sono certa che le nostre imprese, con il contributo attivo delle istituzioni, sapranno come sempre affermare le proprie qualità nella migliore tradizione delle eccellenze lombarde».  


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.