/ Eventi

Eventi | 06 novembre 2024, 18:00

Per te che ami il Natale… L’appuntamento è nel weekend da Bianchi 1902!

Il negozio di Azzate inaugura il periodo più scintillante dell’anno: caldarroste e vin brulé con gli Alpini, i biscotti di Colombo e Marzoli, le note live di Erica Bazzeghini e Budo Lia e tante idee regalo per amici e parenti

Per te che ami il Natale… L’appuntamento è nel weekend da Bianchi 1902!

La magia delle festività natalizie è pronta a esplodere ovunque, in tutta la sua scintillante bellezza. Ad aprire ufficialmente le danze ci pensa Bianchi 1902, che aspetta tutti sabato 9 e domenica 10 dicembre in via Raffaello Sanzio 7 ad Azzate.  

Inaugurato nel 2023 (LEGGI QUI), lo store azzatese è il cuore dell’azienda varesina guidata oggi da Andrea e Valentina Frigè, quarta generazione della famiglia: qui si potranno trovare, come da tradizione, un’ampia selezione di oggettistica, complementi d’arredo e candele, in tema natalizio e non solo. Insomma, il luogo ideale per cominciare a scovare idee regalo perfette per far brillare gli occhi a parenti e amici. 

Il programma con cui Bianchi 1902 dà il benvenuto alle festività natalizie è davvero imperdibile per tutti gli amanti del Natale. Sabato, dalle 15.00 alle 19.00, caldarroste e vin brulé con gli Alpini e deliziosi biscotti realizzati dalla - nota e golosissima - Colombo e Marzoli di Varese, oltre alle note live di voce e chitarra con Erica Bazzeghini e Budo Lia. Domenica, dalle 16.00 alle 19.00, ancora tutto il gusto delle caldarroste e del vin brulé magistralmente preparati dagli Alpini.  

Durante le festività natalizie, a partire da sabato e fino a martedì 24 dicembre, Bianchi 1902 Store sarà aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.  

𝑷𝒆𝒓 𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒊
il regalo perfetto e la tradizione

𝑷𝒆𝒓 𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒊
la magia delle lucine e le candele profumate

𝑷𝒆𝒓 𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒊
decorare la tua casa e festeggiare in famiglia 

𝑷𝒆𝒓 𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒊
lo stile nordico e la settimana bianca

𝐈𝐥 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝐞̀ 𝐝𝐚 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝟏𝟗𝟎𝟐!

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore