Cronaca - 05 novembre 2024, 14:19

Scontri dopo Trieste-Varese, arrestati stamattina 4 ultras biancorossi

A riportare la notizia l'edizione online de Il Piccolo: fermati anche due supporter triestini. Sempre il giornale giuliano: "Il fatto ha creato sconcerto a Trieste. La Questura ritiene che si tratti del primo caso, così grave perlomeno - anche perché premeditato - nel mondo della pallacanestro"

Un frame del video degli scontri di domenica

Quattro ultras varesini sono stati arrestati per gli scontri di domenica sera a Trieste dopo la partita di basket tra la Pallacanestro Trieste e la Openjobmetis Varese.

A riportare la notizia l’edizione online de Il Piccolo: fermati anche due supporter locali.

Le persone raggiunte dal provvedimento, in un’operazione condotta dalla Digos delle due città, sarebbero tutte coinvolte nell’agguato e nel pestaggio avvenuto fuori dal palazzetto (leggi QUI e QUI). 

Sempre secondo il giornale triestino, sarebbero attualmente ricercati anche gli altri tifosi coinvolti nell’episodio: “Il fatto ha creato sconcerto a Trieste. La Questura ritiene che si tratti del primo caso, così grave perlomeno - anche perché premeditato - nel mondo della pallacanestro” scrive infine il quotidiano.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.