Politica - 03 novembre 2024, 20:18

A Luino la prima uscita di Iametti da vicepresidente della Provincia

L’esponente di Forza Italia ha partecipato alla celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e ha incontrato i responsabili locali del partito

Giacomo Iametti, neo vicepresidente provinciale e consigliere comunale di Cardano al Campo, è stato oggi a Luino, città di frontiera, per la sua prima uscita ufficiale dopo la recente nomina a Villa Recalcati.

Accompagnato da Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale di Forza Italua, da Piero Carletti, componente del coordinamento provinciale del partito, e da Fabrizio Luglio, presidente del Consiglio comunale, ha trascorso la mattinata in città.

«Onorato di aver celebrato qui a Luino le commemorazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate - che cadranno ufficialmente domani 4 novembre - in rappresentanza della Provincia di Varese - sottolinea Giacomo Iametti- è stata, altresì, l’occasione per incontrare i responsabili di Forza Italia con i quali abbiamo condiviso la centralità della città di Luino nello scenario politico ed amministrativo provinciale».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.