/ Hockey

Hockey | 02 novembre 2024, 09:03

FOTOGALLERY. Puoi girare il mondo finché vuoi, ma i Mastini ce li abbiamo noi

Non c'è neppure il tempo di gioire perché domani alle 18 ad Appiano va in scena un nuovo spareggio per il quarto posto, ma intanto la reazione veemente del vecchi cuori gialloneri nel momento più difficile con il 5-4 al Pergine è quello che conta e che resta, oltre alla passione degli oltre mille spettatori presenti fermata dalle immagini di Alessandro Galbiati

L'urlo dei 1.029 spettatori che nel momento più difficile della stagione si sono stretti ai Mastini (foto Alessandro Umberto Galbiati)

L'urlo dei 1.029 spettatori che nel momento più difficile della stagione si sono stretti ai Mastini (foto Alessandro Umberto Galbiati)

Puoi girare il mondo finché vuoi, ma i Mastini ce li abbiamo noi.

«La nostra reazione dopo l’1-0 del Pergine è stata la cosa più bella: veemente, intensa e rabbiosa. Come i cazzotti di Piroso che difende Edo da una carica assassina. Lì ci sono tutti i vecchi Mastini che non muoiono mai. E il vecchio Schina che fa solo gol decisivi. Bellissimo. Questo mi rimane di ieri»: nelle parole del nostro Stefano Battara c'è il succo del 5-4 al Pergine (clicca e leggi QUI).

Da qui si riparte per un viaggio della speranza come quello che domani alle 18 porterà il Varese ad Appiano, nella tana dei Pirati che occupano il quarto posto che vale le final four di Coppa a +1 sui gialloneri.

E anche dagli oltre mille spettatori dell'Acinque Ice Arena nel momento finora più delicato delle ultime stagioni e da chi di loro ieri sera ha deciso di gettare il cuore sul ghiaccio per stare vicino ai Mastini: ecco la fotogallery di Alessandro Umberto Galbiati.

Undicesima giornata

Caldaro-Valpellice 3-0, Varese-Pergine 5-4, Como-Appiano 4-6, Aosta-Fiemme 7-3, Feltre-Dobbiaco 4-3, Alleghe-Bressanone 5-1. Riposo: Fassa

Classifica

Caldaro* 30. Feltre, Aosta 25. Appiano* 18. Varese*, Valpellice*, Pergine* 17. Alleghe** 15. Fassa** 9. Fiemme* 5. Bressanone* 4. Como* 0. *una gara in meno **due in meno

Dodicesima giornata

Domenica 3 novembre: Dobbiaco-Valpellice (18), Appiano-Varese (18), Bressanone-Aosta (18), Fiemme-Alleghe (18.30), Como-Fassa (18.45), Pergine-Caldaro (18.45). Riposo: Feltre 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore