Cronaca | 01 novembre 2024, 07:59

Halloween, notte di sbronze. Tante ambulanze per i giovanissimi

Interventi dei sanitari a Varese, Cuasso al Monte, Vergiate, Gallarate, Legnano e Cerro Maggiore, tutti per eccesso di consumo di alcolici

Halloween, notte di sbronze. Tante ambulanze per i giovanissimi

Notte di Halloween, notte di eccessi etilici in provincia di Varese.

Come preventivato sono stati diversi gli interventi dei sanitari coordinati dal 118 per soccorrere quanti, soprattutto giovanissimi, hanno esagerato con cocktail e altri alcolici. 

Il bollettino di Areu registra uscite a Varese in via Bezzecca intorno alle 2, in ausilio di un 18enne, a Cuasso al Monte alla stessa ora, poco dopo a Legnano per un 20enne, e alle 2.45 a Vergiate per portare poi all’ospedale di Gallarate una ragazza di 21 anni.

E ancora: ambulanze in azione a Gallarate, verso le 3.30, dove vittima della sbronza è stata un’altra giovane di 19 anni e intorno alle 4 a Cerro Maggiore, stavolta per un ragazzo, sempre di 19 anni. 

In tutti i casi gli interventi si sono conclusi in giallo o in verde: nessuno dei giovani è risultato in pericolo di vita.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore