Salute | 31 ottobre 2024, 14:26

Cittiglio: nuovo ambulatorio aperto il sabato mattina e gestito dai Pediatri di Libera Scelta

L’obiettivo dell'iniziativa, promossa dalle Cure Primarie di Asst Sette Laghi, è quello di garantire le cure pediatriche anche nei giorni prefestivi, rispondendo in modo più puntuale alle esigenze delle famiglie. L'accesso è libero e non serve la prenotazione

Cittiglio: nuovo ambulatorio aperto il sabato mattina e gestito dai Pediatri di Libera Scelta

Nuovo ambulatorio aperto il sabato mattina e gestito dai Pediatri di Libera Scelta.

Dal 2 novembre prossimo e fino al 25 gennaio 2025, sarà attivo, in via sperimentale, ogni sabato dalle 8.00 alle 13.00, un ambulatorio pediatrico, ubicato nella sede dei Poliambulatori dell'Ospedale di Cittiglio. L'accesso è libero e non serve la prenotazione.

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi tra 0 e 14 anni iscritti al Servizio Sanitario Nazionale e residenti o domiciliati nel territorio di Asst Sette Laghi.

L’obiettivo dell'iniziativa, promossa dalle Cure Primarie di Asst Sette Laghi in collaborazione con i Pediatri di Libera Scelta, è garantire le cure pediatriche anche nei giorni prefestivi, rispondendo in modo più puntuale alle esigenze delle famiglie.

c. s.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore