Prosegue il clima molto mite per la stagione con temperature di parecchi gradi superiori alla media del periodo sia in pianura che, soprattutto, in quota.
Oggi, mercoledì 30 ottobre, il Centro Geofisico Prealpino prevede foschia e qualche nebbia al mattino sulla pianura in graduale dissolvimento, poi tempo soleggiato su tutta la regione. Molto mite in montagna con zero termico oltre 3000 metri. Temperature massime in giornata anche superiori a 20 gradi.
Domani, giovedì, sempre in gran parte soleggiato seppur con qualche nebbia sulla pianura al mattino e nuovamente in serata. In montagna zero termico in aumento fino a 4000 metri.
Venerdì 1° novembre bel tempo autunnale ma ancora molto mite. Durante la notte e al mattino foschia e locali nebbie sulla pianura, più persistenti sulla bassa padana. Temperature senza variazioni rilevanti, con massime attorno a 20 gradi.
Sabato e domenica tempo prevalentemente soleggiato con solo qualche velatura di passaggio. Nebbie e nubi basse nella notte e al mattino sulla pianura in successivo dissolvimento, più persistenti sulla bassa padana.
Meteo e ambiente | 30 ottobre 2024, 08:33
Sole e quasi 20 gradi, prosegue il clima molto mite con temperature di parecchi gradi oltre la media
Fino a domenica prosegue il bel tempo con lo zero termico che domani si stabilizzerà a 4 mila metri
La Famiglia Bosina racconta
Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.
Leggi anche
martedì 29 ottobre
lunedì 28 ottobre
domenica 27 ottobre
sabato 26 ottobre
venerdì 25 ottobre
giovedì 24 ottobre
mercoledì 23 ottobre
martedì 22 ottobre
domenica 20 ottobre