Basket | 30 ottobre 2024, 20:46

Fumata nera tra Milano e Varese per Nico Mannion?

Così Alessandro Maggi, giornalista di Sportando e fondatore del sito RealOlimpiaMilano.com, solitamente molto ben informato sulle vicende meneghine: «Scola non molla, la frenata cancella giorni di lavoro tra le parti...». Non arrivano conferme da Pallacanestro Varese

Nico Mannion a Masnago (foto Fabio Averna)

Nico Mannion a Masnago (foto Fabio Averna)

Fumata nera (definitiva?) nella trattativa per il passaggio di Nico Mannion all'Olimpia Milano?

Alessandro Maggi, giornalista di Sportando e fondatore del sito RealOlimpiaMilano.com, solitamente molto ben informato sulle vicende delle ex Scarpette Rosse, così scrive sul proprio profilo X:

Arrivano voci su una frenata nella trattativa tra Varese e Olimpia Milano per Nico Mannion. Luis Scola non molla, la frenata è brusca e cancella giorni di lavoro tra le parti: ad oggi siamo alla fumata nera. Il giocatore potrebbe a questo punto essere in campo domenica.

Fonti interne a Pallacanestro Varese non confermano la notizia. Intanto però il tempo sta passando e il match contro Trieste incombe…

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore