Cronaca | 30 ottobre 2024, 15:35

Camion in fiamme in Canton Ticino: italiano in manette

La Polizia Cantonale ha arrestato un 30enne residente nel nostro Paese: è accusato di essere l'autore dell'incendio scoppiato la notte del 19 maggio 2023 a Riva San Vitale

Camion in fiamme in Canton Ticino: italiano in manette

Italiano arrestato in Canton Ticino dopo un incendio. La polizia Cantonale ha comunicato che ieri, nel contesto di un'indagine volta a chiarire la dinamica dei fatti e a identificare l'autore dell'incendio scoppiato la notte del 19 maggio 2023 a Riva San Vitale, è stato arrestato un 30enne cittadino italiano residente in Italia. 

Nel rogo, un veicolo pesante è stato avvolto dalle fiamme e distrutto. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di incendio intenzionale, danneggiamento e violazione di domicilio. L'indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore