Valceresio - 30 ottobre 2024, 10:46

Un libro per i bambini di Porto Ceresio? Lo sceglie il loro peluche preferito

La Biblioteca Comunale lancia la seconda edizione della Notte Dei Pupazzi: nel pomeriggio di sabato 2 novembre, i piccoli appassionati di lettura potranno portare il loro peluche, che nella notte sceglierà un libro per loro. La domenica mattina andranno a riprenderlo assieme al volume scelto, e sarà anche l'occasione anche per fare colazione gratuitamente tutti insieme in biblioteca. L'iniziativa è rivolta a tutti, anche ai non residenti in paese

La Biblioteca Comunale di Porto Ceresio organizza la seconda edizione della Notte Dei Pupazzi, una bellissima iniziativa dedicata ai piccoli appassionati di lettura del paese.

Sabato 2 novembre, dalle 16 alle 19, i bambini potranno recarsi in biblioteca, presso il Palazzo della Cultura in piazzale Luraschi, con il loro peluche preferito, che lasceranno lì per la notte impegnato a scegliere un libro per loro.

Il mattino dopo, dalle 9.30, potranno andare a riprendere il loro peluche, e riportarlo a casa assieme al libro che ha scelto per loro.

Inoltre, la mattina della domenica sarà anche l’occasione per fare colazione gratuitamente assieme proprio presso la Biblioteca Comunale.

L’iniziativa è completamente gratuita e aperta a tutti, anche a chi non è residente a Porto Ceresio.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a bibliotecaportoceresio@gmail.com .

Redazione