Basket - 30 ottobre 2024, 20:46

Fumata nera tra Milano e Varese per Nico Mannion?

Così Alessandro Maggi, giornalista di Sportando e fondatore del sito RealOlimpiaMilano.com, solitamente molto ben informato sulle vicende meneghine: «Scola non molla, la frenata cancella giorni di lavoro tra le parti...». Non arrivano conferme da Pallacanestro Varese

Nico Mannion a Masnago (foto Fabio Averna)

Fumata nera (definitiva?) nella trattativa per il passaggio di Nico Mannion all'Olimpia Milano?

Alessandro Maggi, giornalista di Sportando e fondatore del sito RealOlimpiaMilano.com, solitamente molto ben informato sulle vicende delle ex Scarpette Rosse, così scrive sul proprio profilo X:

Arrivano voci su una frenata nella trattativa tra Varese e Olimpia Milano per Nico Mannion. Luis Scola non molla, la frenata è brusca e cancella giorni di lavoro tra le parti: ad oggi siamo alla fumata nera. Il giocatore potrebbe a questo punto essere in campo domenica.

Fonti interne a Pallacanestro Varese non confermano la notizia. Intanto però il tempo sta passando e il match contro Trieste incombe…

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.