Trasporti | 29 ottobre 2024, 13:02

Guasto a Busto, ancora guai per i pendolari: treni in ritardo o soppressi

Tecnici al lavoro a Sacconago, ma chi può abbandona la stazione bustocca per cercare soluzioni alternative

Guasto a Busto, ancora guai per i pendolari: treni in ritardo o soppressi

Ancora problemi per chi viaggia in treno. SI è verificato un guasto alla linea elettrica nei pressi della stazione Busto Arsizio Nord, a Sacconago: ritardi e cancellazioni con pesanti disagi per i viaggiatori, dai pendolari a chi proviene da o è diretto a Malpensa.  Nello scalo bustocco diversi utenti sono usciti cercando soluzioni alternative per raggiungere le loro mete, da un taxi verso la Centrale ai pullman. 

Trenord ha avvisato che è in corso l'intervento dei tecnici dell'infrastruttura ferroviaria FerrovieNord. Cancellati i treni Milano Cadorna-Malpensa delle 12.27, stessa sorte per quello che dall'aeroporto si viaggia verso il centro di Milano delle 13.20. Ci sono poi variazioni, come il Milano Centrale-Malpensa delle 11.25 che ha terminato la corsa a Busto mentre da qui parte quello delle 12.43 nella direzione opposta. 

Sono annunciati ritardi di mezz'ora (termine in almeno un caso già superato) oltre alle soppressioni. Disagi anche per il regionale da e per Novara. 

Trenord invita a tenersi aggiornati sull'andamento del treno in APP e Sito nella sezione "Real time | Linee e orari - ricerca treno".

SEGUONO AGGIORNAMENTI


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore