Territorio | 29 ottobre 2024, 01:21

“Happy Park” arriva a Gemonio per dare ai bambini un posto felice in cui divertirsi

Giovedì (31 ottobre) Danilo Musso, già titolare di due ludoteche, ne inaugurerà una terza a Gemonio, in via IV Novembre 1, per offrire un «servizio in più alle famiglie e dare a bambini e ragazzi un luogo tranquillo in cui giocare e trascorrere qualche ora, insieme a educatrici professioniste. Non mancheranno feste e iniziative per tutti!»

Dopo Luino e Albizzate, nasce a Gemonio il terzo Happy Park del nostro territorio (servizio a cura di Giulia Nicora)

Dopo Luino e Albizzate, nasce a Gemonio il terzo Happy Park del nostro territorio (servizio a cura di Giulia Nicora)

C’è una sigla di un noto programma per bambini che recita “Albero Azzurro, posto felice”. Bene, da giovedì, 31 ottobre, il “posto felice” sarà a Gemonio, in via 4 Novembre 1. Proprio qui, infatti, Danilo Musso ha deciso di aprire il suo terzo Happy Park, dopo quelli Luino e Albizzate, inaugurati rispettivamente 7 e 3 anni fa.

«Ho deciso di aprire un terzo Happy Park perché vedo che sta andando molto bene, c’è richiesta dei servizi che offriamo, tanto più a Gemonio, una zona rimasta “scoperta”» e in cui possono confluire le famiglie locali - e dei paesi limitrofi - che necessitano di uno spazio ad hoc dedicato ai bambini.

«Siamo in via IV novembre 1, il locale è molto grande, quasi 800 metri quadri su due livelli. Al piano superiore ci saranno un’area giochi, due sale per le feste compleanno con tappeti elastici, gonfiabili, scivoli e un’area per bambini 0-3 anni. Al piano inferiore, il baby parking per bambini da 1 a 3 anni gestito da educatrici professioniste con esperienza negli asili nido e una stanza dedicata ad attività varie, dalla pappa alla nanna. Come sempre, ci sarà un angolo bar per i genitori, poi vedremo se introdurre anche il giro pizza e l’animazione. Non mancheranno inoltre iniziative per Halloween, Capodanno, Epifania, Carnevale. Per gli adulti, ci sarà anche un’area senza giochi che ho chiamato “multi attività”, affittata per corsi, riunioni, compleanni».

Uno spazio, insomma, in cui ognuno può trovare il proprio posto, dal bambino al ragazzino che vuole trascorrere un pomeriggio con gli amici a giocare a calcio balilla o freccette, all’adulto che cerca un luogo in cui festeggiare il proprio compleanno.

«Saremo aperti da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e sabato e domenica dalle 15.00 alle 19.30. Vi aspettiamo all’inaugurazione... Nella giornata più paurosa dell’anno!».

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore