Storie | 29 ottobre 2024, 07:46

Total Look Barber, a Varese il barbiere che pensa all'uomo da barba a piedi

Nuova avventura imprenditoriale in via Cavour per il giovane Nabil Serbouti, al terzo negozio in città: «Siamo appassionati di stile»

Nabil Serbouti nel suo Total Look Barber in via Cavour a Varese

Nabil Serbouti nel suo Total Look Barber in via Cavour a Varese

Tagli giovanili e alla moda, così come l'abbigliamento, da "Total Look Barber", il barbiere presente in via Cavour, in centro Varese. Il primo a offrire al cliente uno stile completo, dall'acconciatura al guardaroba, come testimoniano i numerosi capi presenti all'interno.

Il proprietario, Nabil Serbouti, 35 anni, racconta: «Abbiamo portato questa nuova idea pensata per una clientela maschile e giovanile. Sia i tagli, sia i vestiti, sono all'ultima moda - spiega - I nostri principali clienti hanno un'età compresa fra i 18 e i 40 anni».

"Total look barber" è il secondo negozio dedicato ai tagli di capelli maschili di Nabil: «Abbiamo aperto un mese fa. Il primo negozio che abbiamo aperto, però, è Brayan barber shop, nel 2018, in via Piave, chiamato con il nome di mio figlio».

Non è finita qui: Nabil, nel 2020, ha aperto anche il Crystal lounge bar, in via Speroni, vicino al Tribunale di Varese.

Un imprenditore, quindi, dalle varie passioni che offre lavoro, in totale fra le sue tre attività, a 15 dipendenti: «Ero partito da Brayan Barber con due dipendenti e ora ne ho lì, in via Piave, quattro, mentre qui, in via Cavour, cinque. L'obiettivo è quello di occupare tutte le postazioni assumendo altri due barbieri».

Ma chi è Nabil Serbouti? «Sono un parrucchiere appassionato di stile - racconta - Sono in Italia da tanto tempo con la mia famiglia. Inizialmente ho fatto il corriere per dieci anni, poi, nel 2018, ho deciso di aprire la mia prima attività, avendo il diploma di parrucchiere. Mi sono impegnato, ci sono stato tanto dietro ai miei negozi e i risultati ci sono, non arrivano dal nulla».

Elisa Petrocelli

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore