Scuola | 29 ottobre 2024, 09:40

Eletti i rappresentanti provinciali dell’Isis Valceresio: sono Cristian Posteraro e Thomas Dalle Nogare

Dopo le elezioni, i due studenti delle classi quinte dell’istituto di Bisuschio hanno ottenuto il ruolo: «Ci assicureremo che ogni voce venga ascoltata e che le vostre esigenze siano sempre al centro delle nostre azioni. Non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi»

I nuovi rappresentanti provinciali dell'Isis Valceresio: Cristian Posteraro, a sinistra, e Thomas Dalle Nogare, a destra

I nuovi rappresentanti provinciali dell'Isis Valceresio: Cristian Posteraro, a sinistra, e Thomas Dalle Nogare, a destra

L’istituto Isis Valceresio di Bisuschio ha i suoi due nuovi rappresentati provinciali: sono stati infatti eletti Cristian Posteraro della classe 5°L (già vicepresidente della consulta giovanile di Porto Ceresio) e Thomas Dalle Nogare della classe 5°P

Un’importante opportunità per i due ragazzi per ascoltare e risolvere le esigenze di tutti gli studenti: «Ci impegneremo a lavorare instancabilmente per assicurarci che ogni voce venga ascoltata e che le vostre esigenze siano sempre al centro delle nostre azioni - affermano i due nuovi rappresentanti - Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono e siamo pronti ad affrontarle, perché ogni difficoltà può diventare un’opportunità di crescita e miglioramento».

«La vostra fiducia è importante e ci impegniamo a rappresentarvi al meglio - continuano Posteraro e Dalle Nogare - Vorremmo anche esprimere la nostra gratitudine a Stefano Caruso e Matteo Tasca, della classe 5A, per la loro professionalità nella gestione degli spogli delle schede. Un ringraziamento speciale va poi a chi ha voluto sostenerci, ma non ha potuto essere presente al momento del voto per impegni personali». 

Un ringraziamento particolare, infine, i ragazzi lo rivolgono alla professoressa Barbara Barbieri e al professor Stefano Cardinali, per il supporto e la guida durante il loro percorso. 

«Siamo pronti a lavorare per un futuro migliore per tutti gli studenti dell’Isis Valceresio e non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi».

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore