Scuola - 29 ottobre 2024, 09:40

Eletti i rappresentanti provinciali dell’Isis Valceresio: sono Cristian Posteraro e Thomas Dalle Nogare

Dopo le elezioni, i due studenti delle classi quinte dell’istituto di Bisuschio hanno ottenuto il ruolo: «Ci assicureremo che ogni voce venga ascoltata e che le vostre esigenze siano sempre al centro delle nostre azioni. Non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi»

I nuovi rappresentanti provinciali dell'Isis Valceresio: Cristian Posteraro, a sinistra, e Thomas Dalle Nogare, a destra

L’istituto Isis Valceresio di Bisuschio ha i suoi due nuovi rappresentati provinciali: sono stati infatti eletti Cristian Posteraro della classe 5°L (già vicepresidente della consulta giovanile di Porto Ceresio) e Thomas Dalle Nogare della classe 5°P

Un’importante opportunità per i due ragazzi per ascoltare e risolvere le esigenze di tutti gli studenti: «Ci impegneremo a lavorare instancabilmente per assicurarci che ogni voce venga ascoltata e che le vostre esigenze siano sempre al centro delle nostre azioni - affermano i due nuovi rappresentanti - Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono e siamo pronti ad affrontarle, perché ogni difficoltà può diventare un’opportunità di crescita e miglioramento».

«La vostra fiducia è importante e ci impegniamo a rappresentarvi al meglio - continuano Posteraro e Dalle Nogare - Vorremmo anche esprimere la nostra gratitudine a Stefano Caruso e Matteo Tasca, della classe 5A, per la loro professionalità nella gestione degli spogli delle schede. Un ringraziamento speciale va poi a chi ha voluto sostenerci, ma non ha potuto essere presente al momento del voto per impegni personali». 

Un ringraziamento particolare, infine, i ragazzi lo rivolgono alla professoressa Barbara Barbieri e al professor Stefano Cardinali, per il supporto e la guida durante il loro percorso. 

«Siamo pronti a lavorare per un futuro migliore per tutti gli studenti dell’Isis Valceresio e non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi».

Redazione