Eventi - 29 ottobre 2024, 09:00

Notte dei Santi o di Halloween? Lavena Ponte Tresa festeggia entrambe

La sera del 31 ottobre in oratorio ci sarà una cena e a seguire la Festa della Luce, mentre in piazza Sangiorgio dalle 16.30 partirà il giro tra le vie del paese per il classico "dolcetto o scherzetto": dalle 20 nel salone polivalente seguirà dance party e sul piazzale verrà organizzata una grigliata

La sera e la notte del 31 ottobre si festeggiano i Santi o Halloween? Rispettando entrambe le tradizioni, senza scontentare nessuno, a Lavena Ponte Tresa sono state organizzate due manifestazioni.

All'oratorio di Lavena è in programma dalle 19 la Festa della Luce con cena insieme e dalle 20 l'inizio della serata con giochi a squadre, sketch e un gioco a sorpresa: a grande richiesta verranno riproposti gli inni degli ultimi Grest e un filmato sulle attività vissute insieme la scorsa estate. La conclusione è prevista per le 22.30. 

Sempre il 31 ottobre è in programma la manifestazione Happy Halloween con ritrovo alle 16.30 in piazza Sangiorgio con una sorpresa per tutti i bambini e il giro per le vie del paese per il tradizionale "Dolcetto o Scherzetto?". Saranno presenti anche artisti itineranti e il gioco scopri la parola nascosta. Dalle 20 via alla Dance Party presso la sala polivalente di via Colombo con ingresso gratuito. Grigliata sul piazzale, animazione e spettacolo, lotteria "spaventosa" e premiazione della maschera più spaventosa. 

 

M. Fon.