Basket | 28 ottobre 2024, 10:24

ULTIMA CONTESA - Michael Arcieri, un vecchio e non dimenticato biancorosso

Sarà l’ex General Manager della Varese 2022/2023, oggi in forza a Trieste, prossima avversaria della Openjobmetis, l'ospite della quarta puntata del talk show di VareseNoi dedicato al basket

Michael Arcieri a Masnago (Fabio Averna)

Michael Arcieri a Masnago (Fabio Averna)

Un vecchio e non dimenticato protagonista della Pallacanestro Varese questa sera all’Ultima Contesa: Michael Arcieri.

L’ex General Manager della Varese 2022/2023, che al netto della penalizzazione per il “caso” Tepic raggiunse il sesto posto in classifica alla fine della stagione regolare, sarà l’ospite principale della quarta puntata stagionale del talk show di VareseNoi dedicato al basket. Insieme a lui il giornalista di VareseSport, Alessandro Burin.

Attualità e ricordi nel menù della serata: si parlerà della vittoria della Openjobmetis di ieri contro Pistoia e dei tanti fronti aperti sul mercato tra arrivi e partenze, ma ampio spazio verrà dato al passato biancorosso del dirigente americano oggi in forza a Trieste (prossimo avversario della squadra di Herman Mandole) e ai tanti punti di contatto tra la realtà varesina e quella triestina.

L’Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle ore 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore