Varese - 27 ottobre 2024, 10:58

Ci risiamo: il "lago" di Masnago provoca la chiusura di via Bolchini

Le abbondanti precipitazioni di queste ora e l'acqua che da via Montello scende a fiumi verso la zona dello stadio hanno provocato la chiusura del tratto di strada che conduce verso il palazzetto

La situazione in via Bolchini nella mattinata di oggi, domenica 27 ottobre (si ringrazia per le foto Giuseppe Marangon)

Non è, purtroppo, un'eccezione ma sta diventando una triste regola: nei pressi della rotonda dello stadio, tra la curva sud e il ristorante pizzeria La Baita, che subisce i danni e le difficoltà maggiori di questa situazione, sull'asfalto si riversa l'acqua in caduta da via Montello, formando un vero e proprio lago.

Questa mattina, dopo le abbondanti precipitazioni che dovrebbero concludersi entro metà giornata, è stato quindi necessario chiudere il tratto di via Bolchini che dal piazzale dello stadio porta verso il palazzetto. Nelle precedenti occasioni l'acqua è stata riassorbita in breve tempo, permettendo la riapertura di una via dove, tra l'altro, è presente anche il McDonald's. 

Di più: oggi sia il Varese che la Pallacanestro Varese giocano in casa con i biancorossi del calcio impegnati alle 14.30 contro il Derthona e quelli del basket alle 19 con Pistoia.

Redazione