/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 ottobre 2024, 13:07

Busto, carambola fra due auto: donna travolta davanti al mercato

Grosso incidente in viale Piemonte: una macchina è piombata su una bancarella e una cliente è rimasta coinvolta. Per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze

Busto, carambola fra due auto: donna travolta davanti al mercato

Grosso, grossissimo spavento questa mattina davanti al mercato di Busto Arsizio. Intorno alle 11.15, due auto sono entrate in collisione: una usciva dal parcheggio mentre l’altra transitava lungo viale Piemonte.

Una delle due macchine è piombata sul marciapiede e su un banco del mercato: una cliente è stata sbalzata e poi soccorsa dai presenti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Vista la dinamica, l’incidente poteva avere conseguenze molto gravi: fortunatamente però la donna non ha perso conoscenza e non ha riportato ferite serie. Soccorso anche il conducente di una delle due auto: anche le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto si sono portati Vigili del fuoco, ambulanze, automediche e la Polizia locale in forze. Gli agenti hanno interrotto per oltre un’ora la circolazione in viale Piemonte. Pesanti le ripercussioni sul traffico in quella zona in un giorno di mercato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore