/ Varese

Varese | 25 ottobre 2024, 16:15

“Un Sorriso per il Ponte”: festa solidale rimandata al 10 novembre

L'inclemenza del meteo posticipa al 10 novembre l'appuntamento tradizionale del Ponte del Sorriso. La finalità della festa è quella di acquistare un ecografo di ultima generazione per l’anestesia infantile in sala operatoria

“Un Sorriso per il Ponte”: festa solidale rimandata al 10 novembre

Purtroppo, il tempo quest’anno è davvero crudele e Il Ponte del Sorriso è costretto a rimandare “Un Sorriso per il Ponte” al 10 novembre, confidando nell’estate di San Martino.

Sempre ai Giardini Estensi, sempre con tutte le attrazioni, grazie alla sensibilità e generosità delle tantissime associazioni, realtà commerciali coinvolte e ai numerosi volontari che hanno dato la loro disponibilità.

La finalità è acquistare un ecografo di ultima generazione per l’anestesia infantile in sala operatoria, che consenta accessi vascolari senza complicanze nei più piccoli. Prematuri, neonati e lattanti, ossia bimbi al di sotto di un anno di età che hanno vene poco visibili e per i quali si rende necessario avere strumenti che facilitino le procedure più delicate e invasive. Un obiettivo troppo importante per non tentare ancora una volta.

Per informazioni e programma dettagliato: https://www.ilpontedelsorriso.com/torna-un-sorriso-per-il-ponte-2024/

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore