Cronaca | 24 ottobre 2024, 12:03

Anziana travolta da un'auto e sbalzata a tre metri di distanza: in gravi condizioni un'81enne a Cesano Boscone

L'incidente questa mattina alle 9.30 in via Monte Rosa nel Comune della provincia di Milano: la signora che ha riportato un trauma cranico e ferite al volto, al torace, al bacino e ad una gamba è stata portata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Una signora di 81 anni è in gravi condizioni dopo essere stata investita questa mattina attorno alle 9.30 in via Monte Rosa a Cesano Boscone in provincia di Milano. 

Secondo una prima ricostruzione, l'anziana è stata travolta da un'auto e sbalzata ad una distanza di circa tre metri. L'impatto è stato molto violento: nell'urto, l'81enne ha riportato un trauma cranico e ferite a volto, torace, bacino e ad una gamba. 

La donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti automedica, ambulanza e la polizia locale che ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo la dinamica del sinistro. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore