/ Territorio

Territorio | 22 ottobre 2024, 10:30

Musica classica e solidarietà si fondono a Brunello: sabato il concerto della rassegna "Reviviscenze Musicali"

Il 26 ottobre alle 21 nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria Annunciata si esibirà il celebre pianista Carlo Levi Minzi che eseguirà brani di Beethoven. Durante la serata verranno racconto fondi da destinare al progetto "Dopo di Noi" pensato per i giovani con disabilità

Musica classica e solidarietà si fondono a Brunello: sabato il concerto della rassegna "Reviviscenze Musicali"

Sabato sera, 26 ottobre, a Brunello è in programma il 4° concerto della Rassegna "Reviviscenze Musicali", organizzato da ARTandCHARITY in collaborazione con la Fondazione Jupiter.

Appuntamento alle ore 21:00 nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria Annunciata, via Santa Maria a Brunello. Il concerto vedrà protagonista il celebre pianista maestro Carlo Levi Minzi, che eseguirà tre delle ultime e più profonde Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven: Piano Sonata No. 30 in Mi maggiore, Op. 109, Piano Sonata No. 31 in La bemolle maggiore, Op. 110, Piano Sonata No. 32 in Do minore, Op. 111. 

Carlo Levi Minzi, un interprete di fama internazionale, vanta una carriera concertistica di oltre 40 anni nelle principali città d'Europa e America. Ha collaborato con grandi maestri e si è distinto per il suo vasto repertorio che spazia da Bach alla musica contemporanea, con particolare attenzione al ciclo integrale delle Sonate di Beethoven, Mozart, Schubert e Skrjabin.

Donazioni: in occasione del concerto, è gradita una donazione libera e consapevole, il cui ricavato sarà destinato a sostenere il progetto “DOPO DI NOI”, un’iniziativa che ha l’obiettivo di accompagnare giovani disabili verso una maggiore autonomia.

Ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze. Contatti: Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Email: info@artandcharity.it  Telefono: +39 375 9109010.

Gli organizzatori del concerto invitano a partecipare numerosi per vivere una serata indimenticabile all'insegna della grande musica classica e della solidarietà.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore