/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2024, 14:01

Ad Halloween a Besozzo la scuola è "da brividi"

Sabato 26 ottobre alle 18 il Teatro Duse ospiterà uno spettacolo per bambini e famiglie: un musical a cura della compagnia "Soia Spettacoli": i bimbi potranno presentarsi in maschera, con look "mostruosi"

Ad Halloween a Besozzo la scuola è "da brividi"

In continuità con i diversi eventi organizzati dall’amministrazione comunale per famiglie e bambini, e all’interno della rassegna “D’autunno a Besozzo” in occasione della festa di Halloween, sabato 26 ottobre alle 18.00 presso il Teatro Duse, in via Duse a Besozzo viene proposto il musical “UNA SCUOLA DA BRIVIDI”, a cura della compagnia “Soia Spettacoli” con Caterina Soccini e altri giovani e talentuosi attori.

Vi siete mai chiesti come si diventa eroi? In un mondo lontano, esiste una scuola che prepara i bambini a diventare i protagonisti delle fiabe, sia buoni che cattivi. Gli eroi di questa storia sono i figli e i nipoti dei più grandi protagonisti delle fiabe: il nipote di Re Artù, la figlia di Dracula, il cucciolo del Lupo cattivo e tutti i loro compagni di classe. Ma se un giorno uno scienziato dovesse rubare tutta la magia, esisterebbero ancora buoni e cattivi? I nostri protagonisti devono unire le forze per poter salvare la loro scuola e capiranno così che la divisione che esiste tra loro fin dall’alba dei tempi in realtà non è altro che uno sciocco pregiudizio; che non esistono buoni e cattivi, ma soltanto gli eroi delle fiabe.

Un musical mostruosamente divertente... Aspettiamo i bambini mascherati con i loro look mostruosi! … alla fine dello spettacolo caramelle e biscotti a tema “paura” e libri “da brividi” in prestito dalla nostra Biblioteca Comunale itinerante.

INGRESSO GRATUITO prenotazione consigliata: bibliteca@comune.besozzo.va.it  – 0332/970623 negli orari di apertura della biblioteca.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore