Cronaca - 19 ottobre 2024, 07:47

Tragico schianto nella notte a Tradate: morto un 18enne e altri tre giovani feriti. In volo anche l'elisoccorso

Due auto si sono violentemente scontrate sulla strada per Pianbosco attorno alle 3 del mattino di sabato 19 ottobre in via Costa del Re. Sul posto tre ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri: uno dei feriti, residente in provincia di Como, che era alla guida di una delle due macchine coinvolte, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Circolo dov'è deceduto poco dopo

Le spaventose immagini dell'incidente di stanotte a Tradate

Due auto si sono scontrate violentemente nella notte tra venerdì e sabato, attorno alle 3 del mattino in via Costa del Re a Tradate sulla strada per Pianbosco. 

Il bilancio è tragico: un 18enne residente in provincia di Como, che guidava una delle due auto coinvolte, è deceduto e altri giovani, un 18enne, una 21enne e un 25enne, sono rimasti feriti. 

Sul posto si sono precipitati tre ambulanze del 118, l'automedica, l'elisoccorso alzatosi da Como, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Saronno. 

Il 18enne è stato trasportato in ambulanza in codice rosso, quello di massima gravità, all'ospedale di Circolo di Varese, dov'è deceduto qualche ora dopo, mentre altri due sono stati condotti rispettivamente al pronto soccorso di Legnano e a quello del Sant'Anna di Como. 

Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. 

Redazione