/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2024, 18:03

Pomeriggio pesante in autostrada: dopo il ribaltamento in Pedemontana altro scontro sull'Autolaghi: un ferito e tre chilometri di coda

Incidente intorno alle 17.30 tra l'innesto per l'A36 e l'uscita di Busto Arsizio, in direzione Milano: una donna trasportato al pronto soccorso. Sul posto anche vigili del fuoco e Polstrada. Precedentemente un 91enne era rimasto ferito a Solbiate Olona

L'incidente di oggi pomeriggio in Autolaghi

L'incidente di oggi pomeriggio in Autolaghi

Pomeriggio difficile sulla rete autostradale della provincia di Varese. Dopo il ribaltamento di un'auto in galleria sulla Pedemontana tra Solbiate Olona e Cislago nel quale è rimasto ferito un 91enne (leggi QUI la cronaca), un secondo incidente ha interessato questa volta l'A8 tra le uscite per l'A36 e Busto Arsizio.

E' successo pochi minuti dopo le 17.30, quando due auto sono entrate in contatto mentre viaggiavano in direzione Milano. Sul posto è stato richiesto l'intervento in codice rosso, indice di massima urgenza, di ambulanza e automedica, oltre ai vigili del fuoco e alla Polstrada.

Ad avere la peggio una donna di 61 anni. Per lei è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico del venerdì pomeriggio: Autostrade per l'Italia segnala tre chilometri di coda in direzione Milano dal km 29.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore