Cronaca - 18 ottobre 2024, 18:03

Pomeriggio pesante in autostrada: dopo il ribaltamento in Pedemontana altro scontro sull'Autolaghi: un ferito e tre chilometri di coda

Incidente intorno alle 17.30 tra l'innesto per l'A36 e l'uscita di Busto Arsizio, in direzione Milano: una donna trasportato al pronto soccorso. Sul posto anche vigili del fuoco e Polstrada. Precedentemente un 91enne era rimasto ferito a Solbiate Olona

L'incidente di oggi pomeriggio in Autolaghi

Pomeriggio difficile sulla rete autostradale della provincia di Varese. Dopo il ribaltamento di un'auto in galleria sulla Pedemontana tra Solbiate Olona e Cislago nel quale è rimasto ferito un 91enne (leggi QUI la cronaca), un secondo incidente ha interessato questa volta l'A8 tra le uscite per l'A36 e Busto Arsizio.

E' successo pochi minuti dopo le 17.30, quando due auto sono entrate in contatto mentre viaggiavano in direzione Milano. Sul posto è stato richiesto l'intervento in codice rosso, indice di massima urgenza, di ambulanza e automedica, oltre ai vigili del fuoco e alla Polstrada.

Ad avere la peggio una donna di 61 anni. Per lei è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico del venerdì pomeriggio: Autostrade per l'Italia segnala tre chilometri di coda in direzione Milano dal km 29.

 

Redazione