Ucciso con le forbici dal titolare del bar che aveva tentato di rapinare portando via i Gratta&Vinci. E' questo il quadro che emerge in seguito al ritrovamento di un uomo morto in strada a Milano con diverse ferite da taglio al torace questa mattina intorno alle 5 in viale viale Giovanni da Cermenate.
Le indagini della polizia hanno portato all'identificazione della vittima e anche al probabile movente dell'omicidio. L'uomo di 37 anni, sulla base delle prime informazioni, avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente, sembra delle forbici. La posizione del titolare è ora sottoposta all'esame dell'autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti.
La vittima avrebbe numerosi precedenti a carico. La posizione del presunto assassino invece, il titolare di un bar di nazionalità cinese, è ora sottoposta all'esame dell'autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti. Si indaga, in particolare, per capire se sussistano o meno i presupposti della legittima difesa.
Secondo le prime ricostruzioni l'oggetto del tentativo di rapina che è costato la vita a un 37enne sarebbero i Gratta&Vinci. Fuori dal locale, secondo le prime informazioni, ne sono stati infatti trovati diversi mazzetti di tagliandi.