/ Politica

Politica | 17 ottobre 2024, 17:47

Un piatto di polenta e zola per solidarizzare con Matteo Salvini. Bordonaro: «Vediamo processate anche le nostre idee»

Sabato 19 ottobre, la Lega Varese ancora in piazza con “Polenta per la libertà”, una manifestazione di solidarietà per il Segretario federale Matteo Salvini, sotto processo a Palermo. Marco Bordonaro: «Chi difende la legalità e i confini dall’entrata indiscriminata di persone di ogni tipo fa il bene anche di Varese»

Marco Bordonaro

Marco Bordonaro

Sabato 19 ottobre, la Lega Varese ancora in piazza con “Polenta per la libertà”, una manifestazione di solidarietà per Matteo Salvini.

«Il nostro Segretario federale, che, non dimentichiamo, è anche Vicepresidente del Consiglio dei ministri italiano e ministro dei Trasporti, è sotto processo per aver fatto il suo dovere quand’era ministro dell’Interno – dichiara Marco Bordonaro, Segretario della Lega Varese – Venerdì ci sarà un’altra udienza a Palermo, con l’arringa difensiva. Da Varese vogliamo, con un momento d’unione e un nostro piatto tradizionale autunnale, fare sentire il nostro sostegno e la nostra indignazione anche perché, insieme a lui, vediamo processate pure le nostre idee e la nostra visione del mondo».

«Chi difende la legalità e i confini dall’entrata indiscriminata di persone di ogni tipo fa il bene anche di Varese: la sicurezza di Varese e dei varesini dipende dalla sicurezza delle nostre frontiere. È quello che ci chiede la maggioranza degli elettori e saremo in piazza sabato mattina per ribadirlo».

La manifestazione inizierà alle ore 10 e, successivamente, ci sarà la distribuzione di polenta e zola; sarà ancora possibile firmare per esprimere la propria solidarietà personale a Matteo Salvini.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore