Politica - 17 ottobre 2024, 17:39

Da Regione 975mila euro per le attività storiche della provincia di Varese. Caruso: «Luoghi che rappresentano cultura, storia e valori del nostro territorio»

L'assessore regionale alla Cultura sottolinea: «Saremo sempre al fianco di queste realtà, sostenendole nel loro cammino verso il futuro. Queste imprese hanno saputo affrontare e superare le sfide del tempo, mantenendo viva la loro competitività»

«Ringrazio l'assessore Guidesi per aver dimostrato, ancora una volta, l'impegno concreto delle istituzioni verso le imprese della provincia di Varese, che custodiscono l’essenza della tradizione lombarda.
Il contributo di oltre 975mila euro alle 63 attività storiche di questo territorio conferma la forte volontà di Regione Lombardia di tutelare e valorizzare questi luoghi, affinché continuino a essere un punto di riferimento culturale e sociale.
Saremo sempre al fianco di queste realtà, sostenendole nel loro cammino verso il futuro. Queste imprese, con coraggio e visione, hanno saputo affrontare e superare le sfide del tempo, mantenendo viva la loro competitività in un mondo in continua evoluzione. Molte di queste realtà rappresentano autenticamente la storia, la cultura e i valori del territorio di Varese». Così, in una nota, l'assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso.

C. S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.