/ 

| 16 ottobre 2024, 08:40

Alta affluenza o esigenze di circolazione, treni in ritardo tra Malpensa e Milano

Anche il mercoledì di questa delicata settimana inizia con disagi. Aspettando sempre lo sciopero e tra il 21 e il 25 stop alla circolazione tra i due terminal Malpensa per lavori

foto d'archivio

foto d'archivio

Il mercoledì mattina è iniziato nel segno di ritardi  sui treni nel Bustese e per Milano. Dopo il lunedì nero e il martedì grigio (LEGGI QUI), qualche disagio per fortuna meno pesante anche nell'avvio di oggi. Aspettando sempre lo sciopero nazionale di venerdì 18.

Il Malpensa-Milano Centrale delle 7.37 ad esempio - conferma la App Trenord - ha viaggiato in ritardo di 21 minuti «per la sosta prolungata, dovuta all'alta affluenza di viaggiatori in alcune stazioni».  Altri ritardi come quello per Cadorna sono stati motivati con «esigenze di circolazione».

Anche il 7.41 da Novara a Cadorna ha registrato disagi«in seguito al ritardo di altri treni sulla linea».

Intanto, Trenord avvisa che dal 21 al 25 ottobre «per lavori di potenziamento tecnologico e infrastrutturale svolti dal gestore dell'infrastruttura sarà sospesa la circolazione dei treni fra le stazioni di Malpensa Terminal 1 e Malpensa Terminal 2.I due Terminal saranno collegati da un servizio di bus navetta».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore